Duck hunt

THE PREDATOR streaming Italiano in HD

Ci sono alcuni film che non hanno mai ricevuto feste applausi, non sono stati favoriti dalla stampa, critici e appassionati, ma sono diventati di culto, trovare una vita eterna nella cultura popolare. "Predator" nel 1987 - e uno di quelli. Che divenne la base per i due sequel e una serie di nastri del confronto con qualcun altro, questo film e diventato una delle opere piu importanti nel genere di "film d'azione degli anni ottanta" e non poteva fare a meno di attirare l'attenzione dei capi di Hollywood nell'era del "riavvio totale".



La storia del primo film su un gruppo di commando guidato dal maggiore Datca da Arnold Schwarzenegger. coraggiosi soldati hanno lo scopo di salvare i passeggeri si e schiantato nella giungla elicottero e stato consegnato. Tuttavia, a parte i ribelli, che torturano i prigionieri sotto la supervisione di consiglieri militari sovietici, olandese ei suoi uomini si sono incontrati a l'alieno giungla da un altro pianeta, il Predator. Egli annuncia la caccia per i soldati, distruggendo uno per uno, e solo una determinazione incredibile, l'intraprendenza e il coraggio Datca puo aiutare a distruggere l'alieno insidiosa.

La trama del nuovo film
Il sequel continuera la storia originale. Diretto da Shane Black ha detto in un'intervista che durante la creazione di un quadro ispirato a "Incontri ravvicinati del terzo tipo" e Steven Spielberg di "Alien" di Ridley Scott, il che significa che siamo in attesa di un'azione terribile e viscoso, lungi dal tiro carnevale luminoso e le esplosioni degli anni ottanta. Nella storia il protagonista, Quinn McKenna, un ex Marine, viene a conoscenza della razza di predatori in tutto il mondo, ma nessuno gli crede. Son Quinn, autistico, ma ha un talento incredibile per l'apprendimento delle lingue potrebbe aiutare a trovare suo padre la terribile verita.

Maggiori informazioni su Predator streaming 2018 visualizza this portale web .
Back to posts
This post has no comments - be the first one!

UNDER MAINTENANCE